Combatti l'onicomicosi

Tratta le tue unghie con Nailner – efficacia comprovata contro l'onicomicosi

Image 1
Onicomicosi allo stadio iniziale
Image 2
Onicomicosi ad uno stadio avanzato

Che cos'è l'onicomicosi?


L'onicomicosi (fungo delle unghie) consiste in un'infezione fungina che colpisce le unghie delle dita dei piedi e delle mani. Può riguardare  qualsiasi parte dell'unghia tra cui la matrice, il letto o la lamina.

 

Costituendo circa il 50% dei problemi alle unghie, le infezioni fungine sono la malattia più comune delle unghie. Circa il 6-8% della popolazione adulta soffre di un'infezione fungina alle unghie. Questa percentuale sale al 15-20% nelle persone tra 40 e 60 anni.

Un'infezione fungina può iniziare con una macchia di colore più chiaro (bianca o gialla) sotto la punta delle dita dei piedi o delle mani. Con il progredire della micosi l'intera unghia può scolorire, ispessirsi e sfaldarsi ai bordi. Non si tratta di una malattia potenzialmente letale, ma di un problema caratterizzato da un aspetto sgradevole  che può essere fastidioso e doloroso.

 

Spesso lo stress emotivo derivante dalla micosi è diffuso e può avere un impatto significativo sulla qualità della vita.


Non attendere troppo a lungo prima di trattare l'onicomicosi con Nailner penna antimicoticaNailner spray antimicoticao il nuovo Nailner soluzione antimicotica!